aylook per le aziende
Come può un sistema di videosorveglianza proteggere un sito industriale e garantire la sicurezza?
aylook risponde all’esigenza di sorvegliare e difendere in modo intelligente ed integrato le aziende di piccole o grandi dimensioni.
La moltitudine di elementi, persone, mezzi presenti all’interno delle industrie richiede l’impiego di tecnologie sempre più all’avanguardia.
Infatti, in questi ambienti, gli elementi cardine riferiti alla sorveglianza sono:
la rapidità di azione
la riduzione dei rischi
Il controllo di mezzi e persone
l’identificazione degli eventi allarmanti
aylook contro i falsi allarmi: guarda il video e scopri cosa possiamo fare per te
Intelligenza artificiale per tutte le telecamere sia nuove che già installate
È difficile che un’azienda non abbia già un sistema di videosorveglianza, ed è per questo motivo che aylook integra le telecamere di qualsiasi marca e modello e con qualunque risoluzione: analogiche (PAL, AHD, TVI, CVI), IP (con qualsiasi risoluzione) e termiche.
Grazie ad aylook potrai applicare l’intelligenza artificiale di tipo IDL a qualsiasi impianto nuovo o preesistente e identificare con estrema precisione gli agenti allarmanti come per esempio l’intrusione di persone, mezzi scongiurando così le effrazioni e i furti di materiale.
Integriamo le centrali allarme e incendio
La differenza tra aylook e altri sistemi di protezione e videosorveglianza sta nella capacità di integrare più soluzioni all’interno di un solo dispositivo.
Infatti, grazie ad accordi tecnici con i migliori brand del mercato aylook interagisce con le centrali allarme/incendio
Avs, Bentel, Bosch, EL.MO, Inim, Ksenia, Notifier, Risco, Satel, Tecnoalarm, Tecnofire e Utc.
Il vantaggio è una comunicazione bidirezionale tra le apparecchiature, una unica app di gestione e la possibilItà di creare mappe grafiche e pannelli sinottici dedicati all’impianto di sicurezza.
mappe grafiche
aylook permette di creare infinite mappe interattive della location da proteggere, dove visualizzare tutte le telecamere, i contatti (ingressi/uscite), i sensori e le partizioni dell’impianto antifurto/incendio.
Con un semplice “click” sulla zona interessata o sulla telecamera che ha scatenato l’allarme è possibile vedere nel dettaglio cosa sta accadendo e intervenire con estrema rapidità.
Registriamo e salviamo le immagini in modo sicuro
Le tue immagini sono al sicuro con aylook perché registra attraverso un formato crittografato e salva quanto ripreso all’interno di più hard disk in raid tra di loro.
Riconosciamo le targhe
Il sistema di videosorveglianza per le aziende aylook riesce a gestire e automatizzare gli ingressi e le uscite dei mezzi sfruttando il riconoscimento delle targhe fino ad una velocità di 250 km/h.
aylook protegge la tua azienda
Funzioni di aylook per la tua sicurezza
Antioscuramento telecamere
Il sistema di Analisi Video aylook è dotato anche della funzione anti-manomissione, che permette di riconoscere istantaneamente l’oscuramento, l’accecamento o lo spostamento della telecamera. In questo modo se una telecamera viene messa fuori uso, rotta, oscurata con vernice o ruotata, aylook associa tutto ciò ad un pericolo inviando una notifica di allerta.
Riconosciamo i guasti del sistema e avvisiamo
In caso di ipotetici guasti tecnici aylook li riconosce comunicandoli all’installatore per la risoluzione TEMPESTIVA del problema.
Gestione Ups
aylook è il primo NVR che supporta i gruppi di continuità tramite la rete LAN e segnala anche sulla App, se l’impianto sta funzionando normalmente (corrente on) oppure se è intervenuto l’UPS (potrebbe essere un guasto alla rete o effettivamente qualcuno ha staccato apposta la corrente).
Funzioni disponibili:
Avviso di mancanza rete elettrica;
Avviso di ritorno rete elettrica;
Avviso di batteria scarica;
Spegnimento controllato aylook prima della mancanza batteria;
Accensione automatica aylook al ritorno della rete elettrica
Gdpr compliant
Perchè siamo Gdpr compliant:
Doppia password di accesso
Svecchiamento separato degli archivi feriali e festivi
Scadenza della password utenti
Personalizzazione degli utenti con diverse possibilità di accesso
Oscuramento telecamere per determinate fasce orarie nel rispetto della privacy dei dipendenti.