Sistemi di sicurezza aylook per la casa
All’interno di ville con giardini di ampie metrature, di dimore storiche e di location esclusive (in cui gli spazi esterni sono molto ampi ed i punti d’ accesso attraverso cui un intruso può invadere la proprietà sono diversi) serve un sistema in grado di tenere sotto controllo tutto il perimetro interessato.
In questo video ti mostriamo cosa può fare aylook per proteggere la tua abitazione:
Può un tradizionale sistema di sicurezza proteggerti dai falsi allarmi? No, per due motivi:
Il primo
Fanno scattare l’allarme anche quando non esiste il reale pericolo di intrusione all’interno dell’abitazione.
Per esempio, i sensori possono scattare a causa di un animale che gli passa accanto oppure per i rami degli alberi che vengono scossi dal vento. Insomma, è facile andare incontro a diversi falsi allarmi con il rischio che, per evitare di essere disturbati continuamente dalle sirene, si disattivi l’antifurto oppure non lo si ritenga attendibile.
Il secondo
I sistemi di sicurezza tradizionali sono sistemi definiti “ciechi”
App unica
Una casa sicura e protetta, una soluzione che connette il sistema di videosorveglianza e d’allarme in un solo dispositivo e gestibile attraverso una sola APP.
Se l’allarme andrà in allerta aylook ti avviserà e ti mostrerà ciò che le telecamere stanno visualizzando in quella determinata zona in tempo reale.
In una sola applicazione riceverai notifiche push ad ogni allarme e potrai effettuare la video verifica di quanto sta accadendo nella tua casa in ogni momento ed in ogni luogo.
Guarda il video e scopri perché la nostra App è diversa dalle altre
In tutti i casi in cui gli spazi esterni sono da mettere in sicurezza aylook è il sistema che può garantirti:
L’INTEGRAZIONE CON TUTTI I MODELLI DI TELECAMERE
Se, per esempio, hai già delle telecamere installate, aylook le gestirà senza alcun lavoro invasivo (stesura di nuovi cavi ecc).
Grazie all’intelligenza artificiale di tipo IDL, la telecamera è capace di riconoscere perfino se una persona sta scavalcando una recinzione, un cancello o una siepe.
L’allarme è così immediato da suonare ancor prima che il ladro entri nella proprietà e lo priva immediatamente di quei tre minuti di tempo che occorrono per scassinare porte e finestre e portare a termine il furto.
LA REGISTRAZIONE DELLE IMMAGINI SENZA BISOGNO D’ALTRO
L’INTEGRAZIONE CON LE CENTRALI ALLARME
Il know how tecnologico del nostro staff ci ha permesso di integrare in aylook le centrali allarme di Avs, Bentel, Bosh, El.Mo., Inim, Ksenia, Risco, Satel, Tecnoalarm, Utc.
L’obiettivo è rendere possibile la comunicazione tra il sistema di videosorveglianza e l’antifurto aumentando il livello di sicurezza della tua abitazione.
aylook protegge la tua casa
Con aylook potrai gestire in un solo sistema le telecamere, l’antifurto e le automazioni.
aylook registra le tue immagini e le salva su hard disk.